FAVA RISTORANTE di Visani Monia ed Elisa


Attivo fin dal lontano 1958, questo locale è stato fondato da Giovanni Fava e da sua moglie Luisa. Da una cucina inizialmente incentrata su pregiati tagli di carne alla brace, negli anni ottanta il ristorante cambiò radicalmente orientamento e incentrò la propria attenzione su una cucina diversa, moderna, salutare e alternativa che vede come suoi ingredienti principali le piante e le erbe aromatiche coltivale direttamente il loco.


Una cucina  creativa che utilizza erbe officinali, fiori e frutti per i suoi piatti e ricette, proponendo i seguenti principali menu: Menù di primavera, Menù ai fiori di campo, Menù ai fiori di luglio, Menù erbe della magia, Menù estivo, Menù ... ai frutti dimenticati, Menù invernale alle erbe, Menù pere e formaggi.
Oltre ai menù a tema, che cambiano a cadenza mensile, viene proposta ancora la cucina tipica romagnola e dispone inoltre di un'ottima cantina vini con selezione curata delle etichette.




Il Ristorante Fava è un ambiente familiare, semplice ed assai accogliente, dotato anche di giardino e tavoli all'aperto in cui mangiare nella bella stagione.

Servizi: Accetta prenotazioni - Prenotazione non obbligatoria - Adatto per gruppi - Da asporto - Consegna - Servizio di catering - Posti a sedere all'aperto

Ristorante Fava
Via G. Cenni, 70 Casola Valsenio (RA
Telefono e fax: 0546/73908
Email: ristorantefava@ristorantefava.it 


http://www.biorigenera.com/






Home Chi siamo Dove siamo Le nostre iniziative L' Associazione La vetrina dei nostri soci